Buongiorno, in seguito ad intervento ernia L4-L5, per dolori mi é stato prescritto Lyrica
2
risposte
Buongiorno, in seguito ad intervento ernia L4-L5, per dolori mi é stato prescritto Lyrica, arcoxia, contramal gocce. Io assumo zoloft e lexotan. Volevo sapere se ci sono interazioni tra queste medicine.Grazie Stefano
Le benzodiazepine possono potenziare l’effetto del contramal, in termini di sedazione. Non parla delle dosi per cui le do una indicazione in generale. Senta il suo specialista per farsi consigliare. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il Lyrica (principio attivo: Pregabalin), il Lexotan (principio attivo: Bromazepam) e il Contramal (principio attivo: Tramdolo) sono farmaci che agiscono in sinergia sul sistema nervoso centrale. In ogni caso, molto dipende dal dosaggio che assume (non specificato nel quesito). Le consiglio di riportare tutte le informazioni circa la nuova cura al suo psichiatra che saprà darle indicazioni in merito. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.