Buongiorno, in seguito a svariate visite dal podologo senza esito ho deciso di rivolgermi a un chiru

2 risposte
Buongiorno, in seguito a svariate visite dal podologo senza esito ho deciso di rivolgermi a un chirurgo generale per risolvere il problema dei miei alluci incarniti. Circa 5 anni fa ho avuto un distaccamento della lamina ungueale dal letto ungueale di metà unghia, ad oggi è cresciuta molto lentamente e si è incarnita bilateralmente. Il chirurgo ha riportato una formazione di tasche cutanee e conseguenti granulomi bilaterali in fase flogosi attiva e di conseguenza mi ha consigliato una onicectomia. Sinceramente visti gli arretrati ho paura che non cresca più o che si possa incarnare di nuovo una volta che cresce. Cosa ne pensate? Ci sono altri modi per risolvere il problema? Grazie a chi vorrà aiutarmi
buongiorno, purtroppo questa situazione va visionata di persona. ci sono sicuramente tanti modi per risolverla ma la cosa più importante è curare la ricrescita ungueale affinché non ci siano più recidive.

Buon pomeriggio, il podologo, se ci sono le condizioni, può rieducare la lamina così da non presentarsi più recidive. Saluti