Buongiorno, in seguito a strappo muscolare al polpaccio ( muscolo soleo) di secondo grado avvenuto u
Buongiorno, in seguito a strappo muscolare al polpaccio ( muscolo soleo) di secondo grado avvenuto una settimana fa ho un ematoma nell'area che si presenta con una colorazione gialla diffusa in tutto il polpaccio. (Sto facendo fisioterapia) Volevo sapere se posso prendere l'aereo o rischio una trombosi (devo prenderlo tra due settimane, 3 dopo l'evento) l'area è giallognola, non rossa. Ho dolore solo quando cammino, non a riposo. È gonfio. Grazie.
1 risposta
buongiorno, l'ematoma è già invia di risoluzione, se è solo uno strappo muscolare non c'è correlazione con trombosi ed evitamento dell'aereo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- C'è un trattamento per vene varicose che si può fare , pur non potendo assumere Fans ?
Buongiorno, le scrivo per avere un vostro parere clinico. Da qualche tempo ho notato una colorazione
È vero che olmesartan è sconsigliato perché non sicuro e si consiglia valsartan?
Una mia amica ha una vasculite alle gambe, accertata tramite biopsia. dopo le prime cure le macchie
Salve ho avuto una trombosi venosa profonda sto facendo eparina e e daflon 500, la gamba è ancora un
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
