Buongiorno, in seguito a erni discale C7-D1 con protrusioni discali multiple cervicali, ho effettuat
Buongiorno, in seguito a erni discale C7-D1 con protrusioni discali multiple cervicali, ho effettuato ad un anno dalla diagnosi un'elettromiografia in quanto persiste insensibilità parziale all'arto superiore destro con riduzione di forza. Risultano discreti segni di sofferenza neurogena motoria cronica nel territorio C7 e C8. Lo specialista considera il danno permanente. Il medico di base invece mi consiglia di tentare un ciclo di cura con Pregabalin (Lyrica). Cosa ne pensate? Grazie
1 risposta
Salve Effettuerei una RMN tratto cervicale Valuterei diverse opzioni terapeutiche, in particolare ozonoterapia Il Pregabalin è un buon farmaco ed ha indicazione solo sulla sintomatologia algica cronica Cordiali saluti Dr Antonio Salzano
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

