Buongiorno in seguiito a calo improvviso della vista tre giorni fa all occhio sinistro,il destro ê g

Buongiorno in seguiito a calo improvviso della vista tre giorni fa all occhio sinistro,il destro ê gia affetto da pellucida con visione 1 decimo.. Mi ê stato diagnostica un occlusione retinica della vena superiore temporale con emorragia a fiamma,iniziale edema della retiba parafoevsle superiore, retina aderente Sono in attesa di flioroangiografia Farmaci prescritti 1 collirio antinfiammatorio e uno per la pressione dell occhio piu prisna compresse Siccome la pressione minima é 90 ki han dato anche una pillola per abbassarla, Rispetto a 3 giorni fa la vista é migliorata.. In sttesa chiedo qualche parere sulls situazione in essere e cosa é lecito aspettarsi Grazie

1 risposta


Salve La fluorangiografia indicherà se ci sono delle ischemie retiniche da trattare con laser e se può essere utile effettuare un ciclo di iniezioni intravitreali. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.