buongiorno, in passato ho avuto l’apparecchio fisso. ora ho avuto una recidiva sia sopra che sotto,

6 risposte
buongiorno, in passato ho avuto l’apparecchio fisso. ora ho avuto una recidiva sia sopra che sotto, seppur lieve, ma vorrei correggerla.
so che c'è bisogno di una visita per avere un preventivo ma più o meno qualcuno sa dirmi i costi? vorrei sapere solamente una fascia di prezzo approssimativa, come un minimo e un massimo. ripeto, parlando dell' arcata inferiore si sono solamente accavallati di qualche millimetro due denti. mentre per l' arcata superiore si è leggermente inclinato un dente. vi ringrazio
È impossibile da quantificare senza una visita

L'occlusione è così complessa da non poter definire un piano terapeutico senza visita.
Sicuramente risolvibile con gli allineatori trasparenti. Posso dirle tutto solamente dopo una visita. A disposizione a Milano. AS
Senza visita non si può dire proprio nulla. Posso dirle però che dovrebbe risolversi facilmente con gli allineatori trasparenti, con una spesa non folle. Se è a Roma venga a trovarmi: faccio visite e prev. gratuiti e pagamenti rateali.
Salve..senza visita un preventivo e una diagnosi sono impossibili..comunque se si tratta di una lieve recidiva da correggere il costo non sarà elevato e potrà comodamente pagarlo un pò al mese..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito per prenotare una visita con ortopanoramica.
Se il movimento da fare è limitato si possono valutare degli allineatori trasparenti. Il costo dipende dal numero di allineatori necessari, per formulare un preventivo è necessaria una visita. Di solito è utile contenzione fissa al termine del trattamento ortodontico proprio per evitare questi spostamenti.
Saluti