Buongiorno in dicembre 2024 sono stata investita da una jeep, ho riportato trauma cranico e frattura
1
risposte
Buongiorno in dicembre 2024 sono stata investita da una jeep, ho riportato trauma cranico e frattura della branca ileo-ischio pubica dx. Dopo un mese mi è stata riscontrata una sospetta frattura ala sacrale dx, ho eseguito una RMN sacro-coccige con risultato di Frattura pluriframmentaria dell’emisacro dx estesa da S1a S4 con modeste alterazioni edematose della componente spongiosa. Ho fatto una terapia Aclasta di bifosfonati. A distanza di mesi la nuova RMN ha dimostrato che c’è ancora edema il dolore è rimasto aggravandosi con intorpidimento e formicolio all’arto inferiore dx con debolezza nel camminare e rimanere in piedi per ore e problemi nel piegare e sollevare le cose. Ditemi almeno cosa posso fare.
Sicuramente una visita e valutare se è il caso di fare un'elettromiografia degli arti inferiori per indagare possibili danni nervosi. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.