Buongiorno, In data 8/01 beta 118 In data 15/01 beta 308,17 In data 22/01 beta 698,33 Ultimo ci

3 risposte
Buongiorno,
In data 8/01 beta 118
In data 15/01 beta 308,17
In data 22/01 beta 698,33
Ultimo ciclo 12 dicembre
Ho fatto ecografia giovedì 18dicembre ma non si è visto nulla. Ora dovrei essere secondo l’ultimo ciclo di 5+5. È una gravidanza destinata a ad interrompersi ?
Dr. Davide Fusco
Ginecologo, Ostetrica
Roma
Presterei attenzione a localizzazioni ectopiche di gravidanza.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Se la B-HCG continua a salire è un buon segno, altrimenti indica interruzione della gravidanza.
Dr. Sergio Porto
Ginecologo, Medico estetico
Adria
Buongiorno è molto basso il valore , e soprattutto cresce molto poco , potrebbe essere una gravidanza che si sta interrompendo , ma importante escludere la gravidanza extra uterina con ecografia .
Va continuato comunque il monitoraggio del Beta
Buongiorno

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.