Buongiorno, in data 22/3 sono stata sottoposta a dearterializzazione ed emorroidopessi a ore 3/4/6/7

1 risposte
Buongiorno, in data 22/3 sono stata sottoposta a dearterializzazione ed emorroidopessi a ore 3/4/6/7/9 e fistulecctomia con conservazione dei fasci muscolari e plastica con flap mucoso a ore 12 per fistola retto vaginale.Giovedì scorso al controllo avevo ancora delle perdite ma andava tutto bene… Da qualche giorno il retto, che era completamente rientrato, esce un po’ come se avessi delle emorroidi… e da ieri quando mi scarico e mi lavo dal buco della fistola in vagina esce liquido verdastro/marrone e io ho il terrore che i punti non abbiano tenuto e siano feci… è possibile che in così poco tempo dall’intervento sia cascato tutto? Oppure siccome mi sono sgonfiata e riesco a “toccare” di più la zona interessata quando mi lavo, sta uscendo tutto il rimasuglio dell’infezione? Ho contattato il chirurgo che dice che il retto può essere infiammato per via della pessi e che le perdite verdastre le avevo anche il giorno del controllo… Sono preoccupata che qualcosa non stia andando per il verso giusto perché non ho mai visto queste perdite prima dell’operazione ma solo siero trasparente! Grazie
Buongiorno Signora. Credo opportuno una rivalutazione dal collega che l'ha operata per una rivalutazione clinica e obiettiva. Le fistole rettovaginali sono un problema di non facile risoluzione.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.