Buongiorno, in data 12 luglio ho fatto delle infezioni di acido ialuronico Etermis 4. A livello del

1 risposte
Buongiorno, in data 12 luglio ho fatto delle infezioni di acido ialuronico Etermis.
A livello delle cosiddette marionette ( lati della bocca ) avevo notato due cordoni che evidenziavano ancora di più il problema. Così in data 18 sino tornata dal medici e ho chiesto di eliminare con ialuronidasi. Fatta una piccola puntura , ma 3 giorni dopo ero ancora gonfia nelle zona ,così il 21 sono tornata per farmi fare una nuova infezione più forte . Purtroppo ad oggi nulla è cambiato e ho due ematomi molto evidenti dove è entrato l’ago . Ho paura che ialuronidasi non abbia funzionato e sono disperata all idea di restare in queste condizioni. Chiedo consigli grazie
Dott. Giampiero Autiero
Chirurgo estetico, Medico estetico, Chirurgo generale
Parete
Salve e grazie per la domanda.
quale Etermis è stato utilizzato ? (2-3-o 4?)

Etermis 2®: acido ialuronico per il trattamenti di rughe sottili e superficiali. Usato anche per l’aumento delle labbra.
Etermis 3®: prodotto ideale per il trattamento delle rughe moderate. È adatto anche come filler per le labbra.
Etermis 4®: acido ialuronico perfetto per la correzione di rughe profonde e marcate. Anche questo prodotto è adatto all’aumento volumetrico delle labbra..

Gli effetti collaterali di prodotti come Etermis® sono minimi e presentano livelli di tollerabilità molto alti. La scelta del tipo resta al medico specialista.

la ialuronidasi è un farmaco essenziale per la correzione delle complicanze e dei risultati insoddisfacenti di questi trattamenti ed adeguatamente usata garantisce la degradazione completa dell' acido ialuronico iniettato.
Gli ematomi dopo la sua iniezioni sono normali, cosi come il confiore post-iniezione. Fra qualche giorno non avrà piu il problema

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.