Buongiorno,improvvisamente senza avere avuto febbre ho raffreddore, una mattina mi sono svegliata co

1 risposte
Buongiorno,improvvisamente senza avere avuto febbre ho raffreddore, una mattina mi sono svegliata con la sensazione di avere una pallina sotto la mandibola quando deglutivo, ho cominciato così a prendere l’antibiotico e la bentalan sotto prescrizione del mio medico. Notando che la situazione non migliorava dopo una settimana è preoccupata da ciò ho prenotato un ecografia al collo, in cui risultava che un leggero gonfiore del linfonodo sotto mandibolare dx (reattivo)ho fatto una visita dall’otorino darò che avevo fastidio nell’orecchio destro per capire se avessi un infezione che portava a questo ingrossamento ma niente, ho effettuato un emocromo completo ma i valori tutto apposto e nessuna presenza di infezione, anche la tiroide apposto. Adesso non so più cosa fare dato che dopo un mese la situazione è la stessa e questo fastidio che mi da il linfonodo non è passato, potrebbe essere che ho un dente del giudizio incluso e una piccola caria ?
Buonasera, non credo che un dente del giudizio incluso o una piccola carie siano le cause più probabili della sua sintomatologia. Le consiglio di eseguire una fibrolaringoscopia per valutare correttamente il distretto faringo-laringeo.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 68 domande su Sindrome linfoadenopatica LAS
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.