Buongiorno, il primo di luglio mi sono fratturato il capitello radiale braccio destro.. mi hanno ing

Buongiorno, il primo di luglio mi sono fratturato il capitello radiale braccio destro.. mi hanno ingessato per 15 gironi.. il 17 ho tolto il gesso; e tornando a casa noto che il Braccio destro fratturato estendendolo risulta un pó storto; un pó curvo.. ho chiesto al mio medico curante e anche lui è rimasto un pó stupito.. io lo sono ancora di più! Sopratutto preoccupato che non potrò più avere il braccio come prima.. a cosa é dovuto questo problema? Ho probabilità che il braccio ritorni come prima? Il 26 luglio dovró iniziare a fare le 10 sedute di fisiatria.. ringrazio in anticipo tutti i dottori che vorranno rispondere al mio quesito.

1 risposta


buongiorno. probabilmente è ancora gonfio e rigido. con tanta fisioterapia tornerà come prima

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.