Buongiorno il mio medico mi ha disgnosticato un. Inizio di lombosciatalgia mi ha prescritto iniezion

Buongiorno il mio medico mi ha disgnosticato un. Inizio di lombosciatalgia mi ha prescritto iniezioni di voltaren sembra migliorare ma al mattino ho ancora un forte dolore poi pian piano si attenua volevo un""altro""consiglio se potevo integrare delle pomate o degli impacchi di caldo o di freddo ? Se fare delle passegiate o del muovimento senza esagerare va bene cordiali saluti

1 risposta


Si senza esagerare

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.