Buongiorno, il mio è uno di quei casi in cui ho dovuto ricorrere all’intervento per epicondilite cro

2 risposte
Buongiorno, il mio è uno di quei casi in cui ho dovuto ricorrere all’intervento per epicondilite cronica gomito dx da più di un anno.
Sono stata operata il 5 marzo ....è possibile che a distanza di 20 giorni io non abbia avuto ancora nessun giovamento?
Sono disperata....lavoro in fabbrica....il braccio dx ovviamente mi è indispensabile, sono ancora a casa in mutua e non so come fare ...
Sto facendo fisioterapia con laser ,tecar e ultrasuoni, in più lo massaggio tutti i giorni...
Penso che debba aspettare ancora un po' di tempo prima di recuperare.
Se persistono i problemi, rimango a disposizione per un eventuale consulto, necessario per un caso così refrattario alle cure.

Buongiorno,
probabilmente è un pò presto per apprezzare appieno i benefici dell'intervento. Potrebbe valutare insieme al suo datore di lavoro una eventuale modifica di mansione. Purtroppo la ripetitività del lavoro che svolge non aiuta questo tipo di patologie.
Cordiali Saluti