Buongiorno, il mio bimbo di 18 mesi da qualche settimana ha iniziato il nido e ogni volta me lo mand
2
risposte
Buongiorno, il mio bimbo di 18 mesi da qualche settimana ha iniziato il nido e ogni volta me lo mandavano indietro per scariche diarroiche, il pediatra ha prescritto gli esami del sangue e coprocoltura e urinocoltura (entrambi negativi).Esami celiachia negativi. Ha qualche valore del sangue non del tutto normale. Gli ha soltanto prescritto ferritin oti 240ml (3 ml al giorno per 3 mesi) poi eseguire di nuovo esami ematici. Ma non è troppo piccolo ? Dovrebbe tener conto anche di urea e creatinina bassi, calcio e AST/GOT alti ? Oppure è tutto collegato al ferro basso? Vi ringrazio di cuore a chi potrà rispondermi.
Gentilissima,
è difficile risponderle senza visionare gli esami. Pensate che la dieta scolastica sia diversa da quella a domicilio?
è difficile risponderle senza visionare gli esami. Pensate che la dieta scolastica sia diversa da quella a domicilio?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non ho ben capito la domanda e quali sono gli esami alterati. Se vuole consultarmi posso valutare gli esami e decidere insieme. Sopratutto se ha nuovi aggiornamenti sul quadro clinico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.