Buongiorno, il giorno 8 maggio ho avuto un rapporto non protetto, ho preso la pillola del giorno dop

Buongiorno, il giorno 8 maggio ho avuto un rapporto non protetto, ho preso la pillola del giorno dopo (norlevo) dopo 6 ore circa dal rapporto. Ultimo ciclo iniziato il 1 maggio, di solito con una media di 30-31 gg l'uno dall'altro. Ho avuto muco da ovulazione il giorno 29 giugno e aspettavo il ciclo il 1 giugno. Immagino dato lo slittamento dell'ovulazione dovuta dalla pillola del giorno dopo anche le mestruazioni arriveranno in ritardo? Grazie

1 risposta


Buongiorno, è frequente che dopo l'assunzione della contraccezione postcoitale d'emergenza si manifesti una irregolarità mestruale. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.