Buongiorno,il cardiologo mi ha prescritto da qualche giorno il cardicor 1,25 perché ho di continuo i
Buongiorno,il cardiologo mi ha prescritto da qualche giorno il cardicor 1,25 perché ho di continuo il battito cardiaco accelerato. Dopo il quarto giorno non mi sveglio con tachicardia e anche durante la giornata non sento più il battito accelerato, va molto meglio. Devo continuare a prendere il farmaco sempre? Grazie infinite.
1 risposta
non penso che debba prenderlo per sempre magari la tachicardia di cui sta soffrendo è dovuta a contingenze esterne di qualsiasi natura immaginando che abbia già escluso con esami ematici una alterata funzione della tiroide ed anemia esistono molteplici motivi tra cui stress affaticamento generico che potrebbero essere passeggeri. Tra un mese provi a sospendere Cardicor e si accorgerà Lei stesso se continuare il farmaco o meno a seconda di come si comporteranno le sue pulsazioni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

