Buongiorno, il 30/08 ho avuto una trombosi venosa cerebrale da pillola. Dopo essere stata ricoverata
1
risposte
Buongiorno, il 30/08 ho avuto una trombosi venosa cerebrale da pillola. Dopo essere stata ricoverata e trattata con eparina e coumadin, da due mesi continuo terapia con coumadin senza miglioramento della trombosi. È possibile ricorrere alla trombolisi per guarire? Come mai i medici non ne parlano? Grazie a chi avrà un minuto per rispondermi, sono molto preoccupata.
Buongiorno, le consiglio di parlarne con i neurologi che la seguono, perché,spesso le yetapia anticoagulanti sono prolungate e spesso oltre al al fattore pillola, necessario fare accertamenti mirati (screening trombofilico), inoltre più che la trmbolisi sistemica se a disanza di mesi per si può contattare un cemtro d neuradiologia interventistica.
Cordialità
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.