Buongiorno, il 27 ottobre ho fatto il prk. Da subito ho avuto problemi con l' occhio sinistro accusa
1
risposte
Buongiorno, il 27 ottobre ho fatto il prk. Da subito ho avuto problemi con l' occhio sinistro accusando moltissimo dolore a causa della lente che mi è stata applicata. A quasi un mese dall' intervento, dal destro vedo benissimo invece dal sinistro vedo molto male. È necessario altro tempo per il recupero o la mia vista rimarrà così? Ho fatto anche una mappa retinica e la retina dell' occhio sinistro non presenta problemi. Vorrei solo capire se devi avere più pazienza o se c'è la possibilità che la mia vista non migliori. Grazie.
Salve Gentile Paziente. Quando ci si sottopone ad un intervento agli occhi bisogna sempre pensare che i due occhi non sono uguali tra di loro e che il decorso non è sempre lo stesso. In merito alla PRK, possono essere necessari anche 30-40 giorni per un recupero visivo completo. Continui la terapia post-operatoria che Le è stata consigliata e si rivolga al Suo oculista di riferimento per chiarire qualsiasi dubbio. Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.