Buongiorno, il 23 febbraio con un test scopro di essere incinta. Il 24 febbraio faccio beta che so

1 risposte
Buongiorno,
il 23 febbraio con un test scopro di essere incinta.
Il 24 febbraio faccio beta che sono a 347,40.
Le ripeto il 26 659,50, il 28 1248,00 ed il 2 marzo 4.169,00.
Sempre il 2 marzo vado dal ginecologo che tramite ecografia vede la camera gestazionale non regolare.
Il giorno dopo il 3 marzo sento un altro parere che mi conferma la camera gestazionale un po' allungata e leggermente schiacciata, diam. medio 18 mm.
Purtroppo non si vede neanche il sacco vitellino, considerate che in questa data dovrei essere stata a 5+3.
Ora devo ripetere le beta il 9 marzo e l'ecografia il 10 marzo.
Sono spacciata vero?
Grazie a chi risponderà!
Salve signora,l'evoluzione della gravidanza iniziale è sempre imprevedibile, le consiglio di stare tranquilla e di eseguire settimanalmente i controlli, solo dai cambiamenti ecografici e del valore delle beta hcg nel corso del tempo ci si può orientare.
A presto