Buongiorno il 20 luglio ho avuto un'operazione al piatto tibiale sx "mi hanno messo una piastra in t

1 risposte
Buongiorno il 20 luglio ho avuto un'operazione al piatto tibiale sx "mi hanno messo una piastra in titanio" a causa di un incidente a distanza di 4mesi non riesco ad estendere perché sento che ho tipo un blocco e se provo ad appoggiare mi fa male sempre nello stesso punto dove sento il blocco l'ortopedico mi ha detto che normale mi vorrei togliere il dubbio grazie
Buongiorno, la sintomatologia potrebbe essere considerata nel normale recupero post operatorio oppure legata ad un blocco meccanico dipendente da tipo di riduzione della frattura o dalla presenza di mezzi di sintesi che ostacolano la biomecchina del ginocchio. Bisognerebbe valutare una RX. Confido che il Collega che la ha in cura abbia valutato le immagini e che la Sua valutazione sia affidabile. Le consiglio di proseguire con fiducia il percorso di cura tenendo conto che il tipo di frattura (piatto tibiale e quindi articolare di ginocchio) non permette un rapido ritorno alla normalità.
Cordiali Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.