Buongiorno, il 19.06.2024 a 9+1 nonostante l'embrione avesse le misure corrette, è stato diagnostica
Buongiorno, il 19.06.2024 a 9+1 nonostante l'embrione avesse le misure corrette, è stato diagnosticato assenza di bce dal mio ginecologo, subito in ospedale al ps confermata assenza di bce, ad oggi 28.06.2024 nessuna perdita e i sintomi legati alla gravidanza, si sono intensificati, in quanto ho iniziato a soffrire di tensione mammaria, soprattutto al seno destro, è possibile che ci sia stato un errore? in ogni caso, lunedì ho il day hospital, per gli esami e eventualmente martedì proverò il farmacologico.
2 risposte
Signora la persistenza dei sintomi non è legato all'evoluzione della gravidanza. Se il CRL dell'embrione era superiore a 7 mm, l'assenza di battito è già indicativo di aborto spontaneo, purtroppo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, mi dispiace molto per la sua situazione. I sintomi sono probabilmente legati al fatto che anche se la condizione non è evolutiva gli ormoni in circolo sono ancora quelli della gravidanza! Se possibile ripeta il controllo ecografico prima della terapia farmacologica, giusto per avere un'ulteriore conferma. Mi contatti in caso di dubbi. Dott.ssa Ludovica Puri
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


