Buongiorno , il 18 dicembre ho effettuato una visita dal proctologo perché durante l’evaquazione un

4 risposte
Buongiorno , il 18 dicembre ho effettuato una visita dal proctologo perché durante l’evaquazione un dolore atroce ( tipo ago) e sangue ; mi ha detto che ho una ragade anale a ore 6 ( esattamente il punto dove un mese prima mi sono stati asportati i polipi anali , precisamente ore 11,5,6). Mi ha dato vea spray e detergente ma.... non riesco ad entrare col dito ! Così ho iniziato ( di mia iniziativa) Antrolin 2 volte al gg e Fitostimoline 1 volta. Sangue non ne vedo più ma il dolore è presente.è normale? In più sento fuoriuscire una specie di polipo appuntito .... non vorrei fosse quello a provocarmi dolore .... ovviamente durante il gg fastidì, se sforzo mi pulsa.... ecc ....,
Gentile utente, le sconsiglio di continuare terapia fai da te e di farsi visitare da un proctologo.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di fare un controllo da un proctologo per capire quale sia il problema e risolverlo definitivamente.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Dalla sua descrizione sembrerebbe proprio una ragade anale. Tuttavia è opportuno che eviti l'autoprescrizione ed effettui una visita proctologica per una terapia più efficace.
Buongiorno. Spesso le terapie auto prescritte portano alla cronicizzazione di un problema che da semplice diventa complicato. Non esiti a farsi visitare: con una visita proctologica sapremo di cosa stiamo parlando

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.