Buongiorno, il 17 marzo ho fatto un'iniezione di Decapeptyl 11.25 per bloccare il ciclo e vedere se

Buongiorno, il 17 marzo ho fatto un'iniezione di Decapeptyl 11.25 per bloccare il ciclo e vedere se potesse rimpicciolire un fibroma di 6,3cm. Siamo ad ottobre e ancora non mi è tornato il ciclo... da una parte meglio perchè il 21 settembre ho eseguito un intervento di embolizzazione e il medico mi ha detto che le misure erano pressochè le stesse, però inizio ad essere preoccupata anche perchè ho 35 anni e mi dicono sia già tardi per cercare un bambino

1 risposta


Buongiorno. Le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e dosaggio beta hcg e di tutti gli ormonali femminili

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.