Buongiorno, il 12/2 a causa di una caduta ho riportato frattura scomposta dell'epifisi distale del r

Buongiorno, il 12/2 a causa di una caduta ho riportato frattura scomposta dell'epifisi distale del radio sx. Il 19/3 dopo 35 GG ho rimosso il gesso applicato in sala operatoria perché soffro di sindrome vagale. Il 23 ho iniziato fisioterapia composta da 40 Min di magneto più massaggio e manipolazioni. Sono alla decima seduta ma il dolore che sento alle manipolazioni che cmq sonoè insopportabile e credo che il fisioterapista sia sfinito. Io non dormo più la notte perché a causa dell'immobilizzazione non muovo più bene la spalla e il braccio sx, non posso alzarlo perché sento dolore sordo articolare e muscolare. Vorrei passare all'idrokinesiterapia ma anche capire se tornerò mai alla normalità, per ora nn posso neanche guidare l'auto, ho 52 anni e vivo a Caserta. Se fosse possibile un consulto ad hoc per la mia situazione vi sarei grata. Ilaria

2 risposte


signora dovrebbe (come Lei ha detto) essere visitata, capire se c'è una sofferenza nervosa (mediano o ulnare).

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente, la sua frustrazione è comprensibile. La sua condizione richiederebbe una valutazione in presenza con accurato esame obiettivo ed eventuale prescrizione/visione di accertamenti Le consiglio una visita fisiatrica specialistica al più presto. Qualora di suo interesse, per prenotare una visita o, nel mentre, una consulenza online tramite MioDottore clicchi sul pulsante “Prenota una visita”. Cordialmente, Dr. Nicola Manocchio, Fisiatra, specialista in Fisiatria e ozonoterapia, Roma.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.