Buongiorno il 10 marzo mi sottoporrò ad intervento di implantologia a carico immediato sull'intera
Buongiorno il 10 marzo mi sottoporrò ad intervento di implantologia a carico immediato sull'intera arcata superiore. Ho dei ponti molto datati e qualche dente ancora sano, mi spaventa l'estrazione massiva e la possibilità di dolore post operatorio e fallimento ho 50 anni e temo la protesi mobile
6 risposte
salve signora stia serena. la chirurgia implantare è una tecnica super affidabile e che ha una percentuale di successo altissima! sarà sicuramente stato effettuato un attento studio radiografico pre operatorio. il dolore post operatorio sarà molto lieve soprattutto se verrà prescritta la terapia farmacologica giusta! a presto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, se le hanno prospettato soluzioni alternative che non la soddisfano si affidi al suo dentista Saluti
Salve, capisco la sua ansia e Le dico che sicuramente il suo Dentista avrà valutato, proprio in questa ottica tutte le possibiltà quindi se ha deciso di estrarre tutti i denti e fare implantologia dovrà essere così. Si affidi al Collega al quale ha dato fiducia
Salve,se effettueranno carico immediato non sarà una protesi mobile..è molto giovane quindi capiamo la sua tensione. Se vuole un consiglio ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito..saremo lieti di spiegarle tutto.
Domande simili
- Salve, ho 40 anni ed ho un canino incluso nella parte superiore, vorrei finalmente cercare uno studi
salve, vorrei prenotare la pulizia dentale, ho visto però che prima devo fare la visita di controllo
Buongiorno giovedì ho fatto la devitalizzazione di un molare sto facendo la cura di antibiotico che
Buongiorno. Vivo all’estero e 8 giorni fa mi è stato estratto un dente del giudizio inferiore. Il d
Bisogna sospendere l'anticoagulante (preso per TVP e EP avvenute 2 anni fa) prim
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






