Buongiorno, ieri sera ho avuto un rapporto protetto con il mio compagno. A fine rapporto sfilando il
1
risposte
Buongiorno, ieri sera ho avuto un rapporto protetto con il mio compagno. A fine rapporto sfilando il preservativo ci siamo accorti che si è sfilato. L’anello era ben visibile e per meno della metá della vagina. Con cautela L’ abbiamo sfilato, e il liquido era rimasto lì bloccato e un po’ è caduto fuori. C’è una possibile gravidanza? Contando che oggi è il 28 esimo giorno di mestruazioni, bassa possibilità di rimanere incinta. E il 9/10 mi dovrebbe arrivare il ciclo. Grazie a chi mi risponderà.
In caso di dubbio è sempre meglio usare la contraccezione di emergenza, dato che non ha controindicazioni. Al massimo può esserci un'alterazione del ciclo successivo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.