Buongiorno Ieri pomeriggio ho estratto un dente e ora dopo la notte ho un grosso grumo di sangue do
Buongiorno Ieri pomeriggio ho estratto un dente e ora dopo la notte ho un grosso grumo di sangue dove è stato estratto il dente, talmente grande da occupare l’intero spazio del dente. È un cumulo di sangue coagulato enorme, morbido e non so cosa devo fare
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Solo se ha tendenza a sanguinare puo' arrotolare una garza e schiacciare per 5 min. rimuovendolo poi con delicatezza. Il dentista potrebbe aver inserito del gel di fibrina o del collagene nativo che possono avere quell'aspetto perchè tendono ad imbibirsi di saliva.Eviti di sciacquare e di sputare perchè sono pratiche che minano la stabilità del coagulo. Se comunque le sembra morbido quasi gelificato, contatti il suo dentista e richieda una visita.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






