Buongiorno ieri mattina ho eseguito laser per la rimozione di nei verrucosi al viso ( fronte guance)

2 risposte
Buongiorno ieri mattina ho eseguito laser per la rimozione di nei verrucosi al viso ( fronte guance) , tra quanti giorni è possibile truccarsi a vostro avviso? Grazie
Dott. Luigi Coronella
Dermatologo, Tricologo, Medico estetico
Aversa
Utilizzando prodotti specifici dermatologicamente testati anche dopo 4-5 giorni se la guarigione è ottimale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Almeno per i primi 10 giorni è importante tenere la zona trattata pulita e disinfettata quotidianamente; nel momento in cui sarà guarita potrà applicare un make up. Assolutamente consigliata è una crema protettiva solare che abbia anche capacità cicatrizzante per velocizzare il processo di guarigione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.