Buongiorno, ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto solo che alla fine il preser
Buongiorno, ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto solo che alla fine il preservativo si è rotto. Lui non era venuto e io sono andata immediatamente a lavarmi. Inoltre ci siamo accorti della rottura del preservativo ed è uscito subito. C’era del liquido bianco può essere che fosse mio? Rischio una gravidanza?
1 risposta
Gentile paziente, per quanto il rapporto non sia da considerarsi completo a tutti gli effetti la invito comunque ad assumere la contraccezione d'emergenza. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

