Buongiorno. Ieri ho notato una piccola bolla rossa su un neo, come un brufolo. È poi scoppiata quand

Buongiorno. Ieri ho notato una piccola bolla rossa su un neo, come un brufolo. È poi scoppiata quando ho applicato un po’ di pressione ed è uscito sangue. Può essere qualcosa di serio oppure non devo preoccuparmi??? Ora il neo si presenta bello a parte un piccolo puntino rosso dove c’era la bolla.

1 risposta


Buongiorno. Le consiglio di effettuare una visita dermatologica con osservazione in epiluminescenza per chiarire quanto prima la natura della "bollicina" e del sanguinamento che ha riferito. L'unica cosa da fare è rivolgersi ad uno specialista quando si parla di nei e lesioni pigmentate.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.