Buongiorno, ieri ho fatto i raggi e dal referto risulta questo: minima sclerosi del tetto acetabolar
Buongiorno, ieri ho fatto i raggi e dal referto risulta questo: minima sclerosi del tetto acetabolare bilateralmente cui si associa lieve riduzione dell' interlinea articolare coxo-femorale. sovraelevazione della cresta femorale destra e della testa femorale omolaterale rispetto alle controlaterali. Mi hanno sconsigliato di fare iniezioni di acido ialuronico e tanto meno l'opzione delle cellule staminali in quanto ho 26 anni. Mi hanno dedicato una terapia antinfiammatoria e eventuali esercizi di fisioterapia. Cosa mi consigliate di fare nel frattempo? Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti. Debora
2 risposte
Buonasera, sicuramente una valutazione clinica e radiografica di rachide ed arti inferiori in toto. Con questi esami faccia una valutazione ortopedica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

