Buongiorno, Ieri è successo un brutto episodio… Ero con questo ragazz che sto frequentando e ci st

Buongiorno, Ieri è successo un brutto episodio… Ero con questo ragazz che sto frequentando e ci stavamo baciando a una certa preso dalla foga mi afferra il collo e lo stringe forte sarà stato questione di secondi,io colta alla sprovvista neanche il tempo di dire qualcosa che aveva già mollato la presa. Ovviamente glielo dico ci rimango male e non lo vedrò nemmeno più…. Al di là di questo, stamattina ho dei fastidi alla gola come se non riuscissi a staccare bene il catarro e mi sono anche ingozzata con la mia saliva durante la notte.. beh ho paura che questo episodio abbia causato danni gravi ad esempio a nervi o muscoli e ora io abbia disfagia per sempre così come spero non ci siano ripercussioni su qualche vaso sanguigno e che da qui a qualche giorno mi venga un ictus o peggio… come faccio a stare serena? Quanti giorni per stare in pace e lasciarmi alle spalle queste brutto episodio…?

1 risposta


Innanzi tutto stia serena, sicuramente l'episodio non ha provocato gravi danni. Si faccia vedere la gola dal suo medico e magari faccia il test per la mononucleosi

Dr. Paola Carella

Dr. Paola Carella

medico di medicina generale

Roma

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.