Buongiorno ho55anni, ad aprile ho perso mia mamma, sono rimasto solo, le spiego, portando la macchin
1
risposte
Buongiorno ho55anni, ad aprile ho perso mia mamma, sono rimasto solo, le spiego, portando la macchina feci un movimento falso sulla frizione e sentii fare un rumore dietro la schiena bassa da allora sono cominciati i dolori, ho fatto la risonanza ed è uscito lombosciatalgia bilaterale, ortopedico mi ha dato la cura e diciamo che è andata abbastanza bene, ora i dolori sono ricomparso, e come avessi un chiodo fisso nella schiena che mi prende gambe e piedi, sono stato dal fisioterapista però mi ha visto molto depresso e ansioso, quindi le terapia non le può fare in quanto ho bisogno di far passare lo stato ansioso, gli ho detto che mi veniva pure un dolore in petto e dietro le spalle al centro, e mi ha risposto che è ansia, secondo lei è così?
Buonasera. Dal suo racconto potrebbe trattarsi di ansia ma anche di MRGE ( malattia da reflusso gastro esofageo ). Escluda comunque l'aspetto cardiaco praticando una consulenza cardiologica con ECG ed ecocardiogramma. Sarà piu' tranquillo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.