Buongiorno ho zona TROCHEDERO con coulotte de cheval da trattare. Sono una ragazza normopeso h1,65 p

2 risposte
Buongiorno ho zona TROCHEDERO con coulotte de cheval da trattare. Sono una ragazza normopeso h1,65 peso 58kg, classico fisico a pera molto magra sopra e dal bacino in giù grasso localizzato più esterno che interno coscia, con leggera lassità del gluteo. Le ho provate tutte: carbossi, tshape, massaggio linfodrenante con ice-gel, attività motoria, camminate, dieta... Beh nulla di fatto. Vorrei evitare liposcultura in quanto soffro di principio di insufficienza venosa, fragilità capillare e sono tendente al sanguinamento facile... Cosa consigliate di non chirurgico? Grazie, Paola
Buonasera il mio consiglio è la mesoterapia per sciogliere il grasso e rassodare la pelle

Buongiorno non ho letto tra tutte le cose che lei ha provato la criolipolisi. A differenza degli altri trattamenti da lei citati che sono più adatti per contrastare la ritenzione idrica e quindi la cellulite, invece la Criolipolisi nasce proprio per rimuovere il grasso localizzato e viene chiamata la liposuzione non chirurgica; i trattamenti vanno eseguiti a distanza di un mese l’uno dall’altra con ottimi risultati in termini di centimetri oltre vedendo i miei pazienti a distanza di anni i risultati vengono mantenuti