Buongiorno, ho usato una Fiala di spasmex per circa meta' Fiala come da indicazioni. Ora che la Fiala

Buongiorno, ho usato una Fiala di spasmex per circa meta' Fiala come da indicazioni. Ora che la Fiala è aperta come conservo il prodotto in modo da nn alterarne la qualità? In frigo? Chiaramente la Fiala nn ha un sistema di chiusura una volta rotto il tappo. Grazie

1 risposta


Buongiorno, va buttata. La posologia ordinaria è di 1 o 2 fiale al dì non di mezza pertanto se ne ha fatta mezza la restante si butta. Saluti

Dott. Stefano Scarmignan

Dott. Stefano Scarmignan

terapista del dolore

Rovigo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.