Buongiorno, ho una patologia emorroidaria di secondo grado con leggero prolasso. Mi è stato consigli
Buongiorno, ho una patologia emorroidaria di secondo grado con leggero prolasso. Mi è stato consigliato un intervento di THD con mucopessia per la soluzione. Mi è stato prospettato come intervento di chirurgia mininvasiva con tempi di recupero e dolore post intervento ridotti. Volevo avere conferma dell'efficacia del trattamento e dei tempi di recupero richiesti. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
2 risposte
Il metodo Thd prevede la dearterializzazione delle emorroidi e la mucopessia su diversi quadranti, con l’individuazione preventiva dei rami arteriosi attraverso una sonda doppler. L’intervento è effettivamente miniinvasivo e ottiene ottimi risultati con l’indicazione giusta di uno specialista.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Le emorroidi infiammate possono portare dolori al basso ventre ?
Buongiorno,ho 49 anni e sono stato operato di emorroidi nel 2012, attualmente ho un forte gonfiore i
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

