Buongiorno ho una forte malocclusione e spesso mi mordo la guancia come distinguere mordicature acci

Buongiorno ho una forte malocclusione e spesso mi mordo la guancia come distinguere mordicature accidentali dal mucocele?il mucocele e un problema grave?mi scuso se non son stata chiara nei termini e ringrazio chi risponderà

5 risposte


La cosa migliore è sempre farsi visitare. Dalla visita si capirà se ha il mucocele o no.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Meglio che si faccia visitare..ci trova in zona Eur..asportiamo il mucocele tramite laser con intervento indolore. Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..visita gratuita.


la morsicatio buccalis ed il mucocele sono due cose diametralmente diverse, dalla sua descrizione stiamo parlando di morsicatio , dalla visita si capisce quale rimedio adottare.


Buon pomeriggio, vorrei sapere se già è stata fatta la diagnosi di mucocele.


Visita gratuita.Di solito in tali casi arrotondo le cussidi esterne dei denti e prescrivo dei prodotti topici . Il mucocele se presente va trattato chirurgicamente

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.