Buongiorno, ho una domanda da porvi sempre ringraziando anticipatamente. Ho 27 anni, uso il cerotto
2
risposte
Buongiorno, ho una domanda da porvi sempre ringraziando anticipatamente. Ho 27 anni, uso il cerotto evra da tre, non ho mai avuto problemi, ciclo sempre piu scarso, delle volte un po di spotting al 3 cerotto. Ho fatto le analisi delle urine : peso specifico 1.018 emazie 17 > leucociti 7 cellule epiteliali 5 altri valori assenti aspetto limpido colore giallo paglierino.. insomma niente di anormale. dovrò fare il pap test a giorni e poi prenotare un appuntamento da un ginecologo.Tutto questo perché ho una fastidiosa sensazione di bruciore, ma solo qualche minuto dopo aver fatto la pipì, è esterna. A me non sembra come la cistite, perché non ho alcun tipo di dolore ne bisogno si urinare spesso, rimane solo questo fastidio esterno. In più a volte è come se, all altezza del clitoride anche un po dove sento il fastidio, non fossi ben lubrificata e sento dolore al tatto e secchezza. non so spiegarmi bene ma spero in una vostra illuminazione..
Buongiorno.... l’estro-progestinico può dare secchezza Vulvo/vaginale , scarsa lubrificazione per cui può essere normale il bruciore. Comunque può utilizzare dei gel intimi che idratano e alleviano tale fastidio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sarebbe più opportuno effettuare una visita ma da quello che mi dice potrebbero essere effetti secondari all'utilizzo del contraccettivo che sta attualmente usando, vi sono varie alternative terapeutiche.
buonagiornata
buonagiornata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.