Buongiorno, ho una discopatia lombare con un forte dolore che scende dietro alla gamba e si localizz
Buongiorno, ho una discopatia lombare con un forte dolore che scende dietro alla gamba e si localizza al livello del ginocchio, impedendo di stendere bene la gamba. Da 4 giorni assumo Medrol. Ieri ho avuto un piccolo incidente auto ed al pronto soccorso mi hanno prescritto Brufen e Sirdalud. La mattina prendo un protettore gastrico tutto per 5 giorni. Son farmaci che non vanno insieme?
1 risposta
Salve. Si possono andare assieme ma conviene che prosegua terapia con Medrol..che come il Brufen è un antiinfiammatorio. Cord.saluti Dr. Caternicchia F.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
