buongiorno ho una discopatia degenerativa l5/s1 con piccola ernia Non ho grossi problemi non mi bloc
buongiorno ho una discopatia degenerativa l5/s1 con piccola ernia Non ho grossi problemi non mi blocco mai ma pero fa male in flessione da seduto in auto provato di tutto infiltrazione epidurali osteopata ginnastica posturale .Ma quando fletto la schiena mi sale nella zona lombare
3 risposte
buongiorno in un caso come il suo potrebbe essere utile ,prima di un intervento, insistere con un programma riabilitativo(confermandosi l'assenza di disallineamenti vertebrali)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Se il dolore si accentua in flessione è probabile che sia di origine discale. A ogni modo per la sua sintomatologia una soluzione chirurgica non è indicata in prima battuta. Conviene proseguire sulla strada della terapia riabilitativa, interpellando se il caso anche un esperto in medicina del dolore.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


