Buongiorno, ho una deviazione del setto nasale e da analisi risulta la presenza di staphylococco aur

Buongiorno, ho una deviazione del setto nasale e da analisi risulta la presenza di staphylococco aureo anche dopo cura antibiotica specifica, a tutte le due narici. Solo la parte con la deviazione del setto si istruisce di notte mentre l'altra resta libera. non ci sono crosticina ne'"muchi. Intervento turbinati fatto gia'in passato e risulta ben riuscito. E'possibile che questa particolare ostruzione sia dovuta al batterio? Grazie

1 risposta


Potrebbe essere lagata alla deviazione del setto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.