Buongiorno ho una cisti nel secondo quadrante da zona 22 a zona 26 a sviluppo palatale! La mia doman

5 risposte
Buongiorno ho una cisti nel secondo quadrante da zona 22 a zona 26 a sviluppo palatale! La mia domanda è rivolta ai chirurghi di maxillo facciale! È possibile fare questo intervento, presso le strutture dove operano, e tramite il servizio sanitario, in sedazione o in anestesia non solo locale? Altrimenti i prezzi in libera professione quali sono? Grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi
Mi contatti giuseppe salvato hotmail.com

Prima di rispondere direi che sarebbe il caso di vedere delle lastre... Sono disponibile senza alcuna spesa o impegno a visitarla ma... sono a Roma...
Buongiorno, nello studio polimedico operano maxillo facciali che lavorano si in ambito privato che pubblico. Occorre peró una prima visita per valutazione. Chiami per un appuntamento, la visita è gratuita. Cordiali ssluti
Chiunque dovrebbe prima visitarla e visionare l'indagine radiografica. Cordiali saluti. Dott. Specchiarelli
Buonasera.La cisti può essere tolta sicuramente in ospedale, a seconda della grandezza in regime ambulatoriale o con ricovero. Ovviamente deve eseguire prima una visita e portare in visione le radiografie. Se interessato può contattarmi. Lavoro a Roma