Buongiorno, ho una carie che mi crea sensibilità al freddo soprattutto, al caldo non sempre, e sensi
6
risposte
Buongiorno, ho una carie che mi crea sensibilità al freddo soprattutto, al caldo non sempre, e sensibilità ai dolci. Vedo un buchetto nero. Non ho mai avuto infezioni ma a volte sento un leggero dolore che poi passa, un dolore come se fosse un piccolo ago. Il mio dentista fa finta di niente, perché ho invisalign. Volevo sapere il mio dente in base ai sintomi descritti, posso ancora salvarlo con un otturazione? O sembra più da devitalizzare? Grazie
Buon pomeriggio, il consiglio è di curarlo il prima possibile. Da quanto descrive ipotizzo che possa essere sufficiente una otturazione. La può fare anche se è in terapia con Invisalign. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve,la cosa più importante è andare prima possibile dal dentista..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Incredibile che il destista ignori questa cosa.. Se serve poi riprendere una impronta dopo la cura, dovrà farlo. Nel caso che a causa del cambiamento di forma le mascherine non entrino più bene, ma non vedo problemi - Quanto al destino del dente, se aspetta ancora andrà devitalizzato, ma forse intervenendo subito si fa in tempo ad evitarlo. I sintomi che depongono per la devitalizzazione sono dolori che persistono dopo la causa che li ha scatenati o addirittura spontanei: se arriva ciò, quasi sicuramente va fatta terapia canalare..
Non mi è ben chiaro come sia possibile che un dentista fa finta di niente di fronte ad una carie .
Come il suo dentista fa finta di niente ?!?!
Le otturazioni si fanno anche se c'è Invisalign... altrimenti cosa fa, fa proseguire la carie ?
Non ha senso!
Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita.
Le otturazioni si fanno anche se c'è Invisalign... altrimenti cosa fa, fa proseguire la carie ?
Non ha senso!
Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita.
indipendentemente dal trattamento ortodontico la carie va curata prima che si aggravi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.