buongiorno,ho una bronchite spastica,per ora sono in malattia,ma tra qualche giorno dovro' rientrate

2 risposte
buongiorno,ho una bronchite spastica,per ora sono in malattia,ma tra qualche giorno dovro' rientrate,le volevo chiedere, dato che sono un paziente a rischio come mi devo comportare!!!devo rientrare al lavoro e rischiare di prendere il coronavirus, e magari non uscirne vivo,il mio medico puo' fare qualcosa per tenermi in malattia!! grazie
Buongiorno, dal suo quesito ha dichiarato di essere in malattia,la quale dovrebbe avere termine fra qualche giorno,ma la sua sintomatologia si è completamente risolta?
Se è ancora presente una sintomatologia è chiaramente possibile un rinnovo ed eventuali esami di approfondimento,se reputati adeguati.
Per quanto concerne le misure preventive sono rappresentate dal tele-lavoro,laddove applicabile, dall'evitare,per quanto possibile, contatti diretti o ravvicinati, mantenendo la distanza di almeno 1 metro, dall'igiene delle mani e dall'utilizzo di mascherine negli spazi pubblici.
Ulteriori consigli che mi sento di darle sono il mantenere uno stile di vita sano ed il completo controllo di tutte le sue eventuali altre patologie.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il problema del coronavirus è legato soprattutto alla presenza di casi nell'ambiente di lavoro. Se ci fosse qualche positività senz'altro starei a casa.
In ogni caso come ascolterà alla televisione o leggerà sui giornali, il governo invita tutti a stare in casa e sta per sospendere la produzione e un po' tutto il lavoro. motivo in più per stare a casa.
per la bronchite spastica la vedo volentieri a sua discrezione

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.