Buongiorno, ho un puntino bianco e duro poco lontano dalla fine dell'occhio esterna. È situato sotto
Buongiorno, ho un puntino bianco e duro poco lontano dalla fine dell'occhio esterna. È situato sotto il sopracciglio parallelo al mio occhio distante massimo 5 cm. È davvero duro e bianco e privandolo a spremere non va. Ce l'ho da parecchio tempo e non mi ha mai dato alcun tipo di fastidio. Anche perche è davvero piccolo. Vorrei tanto sapere di cosa si tratta e se poterlo eliminare naturalmente. Se è richiesto intervento chirurgico non lo toccheremo perchè non si vede neanche.
1 risposta
Probabilmente è un milio ma senza una visita non si può dire nulla di serio. Se è così si asporta molto semplicemente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

