Buongiorno ho un problema stamattina mi sono svegliata con un braccio gonfio e indolenzito nn lo pos

5 risposte
Buongiorno ho un problema stamattina mi sono svegliata con un braccio gonfio e indolenzito nn lo posso proprio muovere volevo sapere ce da preoccuparsi
Può capitare che un arto superiore si possa gonfiare durante la notte e questo è condizionato dalla posizione che si assume durante il sonno. Bisogna innanzitutto valutare l'entità dell'edema dell'arto e se non regredisce in alcuni giorni le consiglio di farsi vedere dal suo medico di base.
Nel frattempo le consiglio di mantenere l'arto sollevato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Una postura "viziata" durante il riposo notturno può essere causa dei sintomi da Lei riferiti. E' importante monitorare l'edema: se persiste, ritengo consigliabili una visita specialistica e un ecoDoppler venoso degli arti superiori
Buongiorno. Se dorme o ha dormito di fianco dal lato dell'arto di cui parla è possibile che si tratti semplicemente di questo. I suoi sintomi dovrebbero regredire rapidamente. Se persistono vada dal medico di famiglia o altrimenti da un angiologo.
Sicuramente deve andare dal Suo Medico per una visita comprendente la mammella, che potrà indirizzarla allo Specialista del caso. Un EcoColorDoppler sarà comunque utile per valutare la situazione
Buongiorno.
Nel caso in cui l'edema non sia ricreduto, è utile una valutazione ecocolorDoppler.
Cordiali Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.