Buongiorno ho un problema con un incisivo centrale è da un po che lo ricostruisco col composito ma n

5 risposte
Buongiorno ho un problema con un incisivo centrale è da un po che lo ricostruisco col composito ma non sono piu soddisfatta il dente dopo un po diventa giallino.
Vorrei sapere all incirca il prezzo x una faccetta o x una ricostruzione estetica il dente non è spezzato è intero ma presenta un eccessivo spazio tra un dente l'altro dovuto ad un ultimo lavoro pessimo.
Ho speso soldi ma non sono mai stata soddisfatta, vorrei sapere all'incirca il prezzo di entrambi i lavori.
Grazie in anticipo.
E' meglio fare una Rx ed una visita ( gratuite) : solo così si può vedere quale è il miglior lavoro da fare.

Buonasera,se c'è spazio fra i denti può chiudere sia il diastema sia risolvere il problema del pezzettino ricostruito con il composito mediante faccette in disilicato di litio che consentono di ottenere lavori estetici al massimo senza dover sacrificare i denti naturali.ci contatti sul numero di telefono che le compare sul sito saremo lieti di inviarle foto di lavori eseguiti con tale materiale.
Buonasera, dovrebbe prima fare una visita ed un’ortopAnoramica. Presso il mio studio sono entrambe gratuite. Per quanto riguarda le faccette, noi utilizziamo le faccette Lumineers, le migliori e più sottili che il mercato possa offrire. Ci contatti al numero presente nella sezione contatti. Grazie
visita e studio del caso
Bisogna valutare bene lo stato residuo del dente. Se la corona è ancora integra si può optare per una faccetta estetica (che va a riempire anche lo spazio con l'altro dente o DIASTEMA) ma se la corona è già un "patchwork" di ricostruzioni ed il colore si è scurito opterei per una bella corona in Zirconia stratificata con porcellana. Ho fatto dei lavori estetici eccezionali. La zirconia nasconde il colore scuro sottostante ed è molto resistente. la ceramica stratificata sopra le da ancora più estetica. Io ricevo a Milano se è interessata. A disposizione anche per un video consulto in questo periodo di quarantena.

Grazie

AS