Buongiorno, ho un problema che mi attanaglia e chiedo se qualcuno può aiutarmi. Sono a 32+0 seconda
1
risposte
Buongiorno, ho un problema che mi attanaglia e chiedo se qualcuno può aiutarmi. Sono a 32+0 seconda gravidanza, nessun problema di salute. Ho inserito la domanda di astensione obbligatoria ( maternità obbligatoria) selezionando la possibilità di usufruirne interamente dopo il parto ( tutti e 5 mesi a partire dalla data effettiva del parto). L'inps mi chiede come integrazione un certificato medico redatto da un ginecologo SSN.Non ne trovo nessuno disponibile anche convenzionato.Come posso risolvere? grazie a tutti
Salve. Può rivolgersi anche al consultorio per il certificato. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Ho una verruca sulla parete anale da diversi anni ...e' consigliabile toglierla visto che non ha mai dato fastidio? Ed evemtualmente qual'e e' il rimedio migliore per toglierle?
- Gentilmente vorrei sapere se una lesione pseudonodulare di 11 mm , riscontrata con una TAC cuore , a distanza di 8 mesi , RX torace può individuare il problema riscontrato o è completamente inutile? Grazie di cuore !
- Salve,a due settimane dal secondo intervento di mastoplastica additiva ho notato sul seno destro ,dove la protesi precedente era rotta (,per cui è stato fatto intervento),sulla zona interna ascellare c'un picco bozzo,scalino di è leggermente sgonfiato ,ma c'è ancora e il dr ha detto di non preoccuparmi…
- Buonasera ,sto utilizzando una detox e u l hormone balance pro degli integratori, assumendo la pillola anticoncezionale può diminuirne l effetto? Grazie mille
- Salve, cerco un oculista o struttura a Roma perché devo rimuovermi delle ciglia che crescono verso l'Interno dell' occhio
- Buongiorno a tutti, soffro di una follocolite cronica da molti anni. Mi fu diagnosticato da biopsia presenza di batterio stafilococco, ho provato a curarla in vari modi, antibiotici, punture di penicillina, ecc ecc...appena smetto la cura torna tutto uguale. Brufoli, rossi poi gialli e prurito.…
- Buonasera Ho ricevuto i risultati del pap test e la diagnosi è la seguente: negativo cellule maligne, flogosi marcata e citolisi da bacillus vaginalis. Mi è sembrato di capire di avere un eccesso di lattobacilli, causato probabilmente da un abuso di probiotici però non ho ben capito se può…
- Ho 27 anni ed ho brufoli sotto pelle sopratutto nel periodo vicino al ciclo, ho anche punti neri ecc? Come posso risolvere? Come mai ancora a 27 anni ho brufoli? ( non è proprio acne con la puntina bianca)
- Ho 27 anni In passato pesavo 92 kg per 1,62 Sono riuscita a perdere peso però puntualmente riprendo, diciamo che adesso il mio peso oscilla tra 72 e 78 kg… cosa posso fare ? Premetto che comunque non mangio molto, quando vedo che ingrasso ogni tanto faccio la cheto
- Mia mamma è depressa da marzo, ha avuto anche attacchi di panico, è in cura da mesi, è migliorata ma ancora è depressa … ho paura che cronicizzi? Più o meno dopo quanto ne dovrebbe uscire? Ha 55 anni primo episodio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.