buongiorno.ho un problema alla lingua che mi porto dietro da 18 mesi.sn stato in primis dal medico d

3 risposte
buongiorno.ho un problema alla lingua che mi porto dietro da 18 mesi.sn stato in primis dal medico di famiglia; laringoiatra in seguito,dermatologo e allergologo.ho fatti esami sangue,urine,HIV.(tutto nella norma.mangio sano;SN uno sportivo.vado da corpo bene;SN in forze) dopodiché,un primo tampone ha dato esito positivo allo stafilococco.dp una cura antimicotica,il secondo tampone,a distanza di un mese, è risultato negativo a miceti e batteri.tuttavia la lingua presentava ancora una strana situazione.(una sorta di mucillagine bianco-guallastra con inspessimento delle papille gustative).sotto parere medico ho seguito prima una cura antibiotica,cortisonica poi.ha avuto un leggero miglioramento.Nn di meno, attualmente,la lingua nn si presenta sanissima. SN piuttosto giù psicologicamente.se le mandassi un paio di foto potrebbe darle un'occhiata e dirmi se ha mai vista una situazione del genere?grazie.
Buongiorno.
Penso che dovrebbe consultare il giusto specialista di queste problematiche: l’odontostomatologo.
Io sono una Allergologo ed Immunologo e pertanto il suo quesito esula dalla mia sfera di competenza.

Non è possibile su questo sistema inviare foto a meno di attivare un videoconsulto
Se riesce provi ad inviare